Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Controlli sul rispetto della normativa edilizia ed ambientale

Descrizione

L'U.O. Ufficio verbali e contenzioso edilizia del servizio di polizia municipale ha il compito di effettuare i controlli sul rispetto della normativa edilizia ed ambientale vigente sul territorio.
La sezione opera in stretta collaborazione con gli uffici comunali preposti alla gestione dei progetti urbanistici, edilizi ed ambientali.

Cosa occorre

Per segnalare problemi e situazioni contingenti è sufficiente rivolgersi al Servizio di Polizia Municipale che invierà la pattuglia disponibile in relazione alle altre priorità del momento.

Per richiedere l'intervento della Polizia Municipale per problemi abituali o articolati occorre inviare una segnalazione utilizzando il modulo allegato.
Il Serviizo provvederà ai controlli del caso, anche interessando eventualmente gli altri organi pubblici competenti.

Recapiti Telefonici: 800 887398
Fax: 051948448
E-mail: pm@cspietro.it

Modulistica

PM - Modulo segnalazione edilizia / ambientale
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl