Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 30 luglio 2020 | Cultura e Biblioteche

Giardino Angeli: 2-5 agosto ore 18,45 Magia delle Arpe al Tramonto

Giardino Angeli: 2-5 agosto ore 18,45 “La Magia delle Arpe al Tramonto”...
Ancora due appuntamenti da non perdere il 2 e 5 agosto al Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme: due concerti che concluderanno la rassegna “La Magia delle Arpe al Tramonto”, che vede protagonisti l'arpa, il Giardino e il tramonto, in una suggestione unica di suoni e colori.

Domenica 2 agosto dalle ore 18,45 ci sarà il recupero del concerto "Arpeggi al tramonto" con Marianne Gubri e Lyrae Ensemble di Arpe celtiche che era in programma il 24 luglio ma era stato rinviato per il maltempo.

Mercoledì 5 agosto, sempre alle 18,45 arriverà il Duo Morrigha, ovvero Irene De Bartolo all'arpa e Ambra Bianchi al flauto, che presenteranno "Filmusica", un suggestivo repertorio con le più belle e conosciute colonne sonore, in cui, naturalmente, non mancherà un omaggio al Maestro Ennio Morricone.

«Nonostante le mille difficoltà dovute all'emergenza Covid e alla rinuncia agli eventi maggiori che hanno sempre arricchito il programma del Giardino, siamo riusciti comunque ad organizzare eventi interessanti (nella massima sicurezza per tutti) o direttamente con le nostre forze, oppure insieme ad altre realtà – sottolinea Valerio Varignana dell'associazione Giardino degli Angeli onlus -. I concerti con le arpe si aggiungono al ciclo di incontri con l'autore “Atlantide in Giardino" organizzato dalla libreria Atlantide di Castel San Pietro Terme, al frequentatissimo corso di yoga che è cominciato alla fine di giugno e andrà avanti tutti i lunedì e giovedì fino ad inizio agosto, alle Giornate FAI che si sono svolte in luglio con grande successo. E per settembre stiamo programmando tante altre iniziative».

Il Giardino degli Angeli si trova in via Remo Tosi (zona stadio comunale).
Info: associazione@ilgiardinodegliangeli.net; www.ilgiardinodegliangeli.net; https://www.facebook.com/ilgiardinodegliangeli
Allegati alla pagina
GiardinoAngeli-la-magia-delle-arpe-al-tramonto2020-locandina
Dimensione file: 35 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl