Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 7 febbraio 2020 | News

Gli auguri per i 104 anni di Solimma Prandini

Gli auguri per i 104 anni di Solimma Prandini
Con un pranzo al ristorante circondata dall'affetto dei suoi cari, ha festeggiato ben 104 anni Solimma Prandini. Nel corso del pranzo l'ultracentenaria ha ricevuto la visita dell'assessore Giuliano Giordani, che le ha fatto gli auguri donandole un mazzo di fiori a nome del sindaco Fausto Tinti e dell'Amministrazione Comunale.

«La nonna è una personcina molto dolce e molto lucida sebbene l'età sia avanzata, molto amata dalla figlia, nipoti e pronipoti – afferma la nipote Solima -. La sua vita non è stata facile, cresciuta fra guerre e tempi incerti di cui ormai pochi hanno memoria. Anche quest'anno ci accompagna con la sua forza; la stessa forza che ci trasmette quando ci racconta tutto quello che ha dovuto sopportare, per permetterci di posare le fondamenta della storia che ci rende quello che siamo oggi. Se il mondo è un posto migliore rispetto a ieri, lo dobbiamo soprattutto a te, che ci sei sempre stata».
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl