Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 18 novembre 2019 | Cultura e Biblioteche

Biblioteca Cspt: laboratorio gratuito di illustrazione per bambini

Biblioteca Cspt: laboratorio gratuito di illustrazione per bambini

Appuntamento da non perdere mercoledì 20 novembre alle ore 17 alla Biblioteca di Castel San Pietro Terme: l'illustratrice Giulia Pintus condurrà il laboratorio “Giacinto” per ibambini da 6 a 10 anni. Si tratta del terzo “Laboratorio Variopinto”, a cura di “La bottega della Ciopi”, #logosedizioni, che presenta quattro libri, divertenti, emozionanti e pieni di bellissime illustrazioni, raccontati dalle loro illustratrici.

Quanti regali ha ricevuto Giulietta per il suo compleanno! Una tartaruga vera, un burattino di nome Pincopallino, una piantina con un bel fiore rosso… e un nuovo amico: Giacinto, un esserino buffo e birichino.

L'iniziativa è gratuita e destinata ad un massimo di 20 bambini. Materiale necessario: cartoncini colorati, matite, pennarelli o pastelli a cera, forbici e colla stick. Info e prenotazioni: tel. 051 940064 – 051 945413 - biblioteca@cspietro.it.

La rassegna si concluderà mercoledì 11 dicembre ore 17 alla Biblioteca di Osteria Grande con “Maria Sibylla Merian”, illustrato da Anna Paolini.

Giulia Pintus è un'illustratrice freelance e all'occorrenza una scrittrice strampalata. Vive a Piacenza, ma spera di abitare in tutto il mondo.
Anna Paolini è nata e vive a Bologna. Le sue cose preferite sono disegnare con accanto i suoi tre gattoni bianchi e grigi e perdersi per ore in avventure immaginarie.

Programma completo su: www.cspietro.it

Allegati alla pagina
Biblioteche-LaboratoriCiopi-ott-nov-dic2019-ok
Dimensione file: 333 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl