Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 13 settembre 2019 | News

Giulia Naldi è la nuova Assessora a Welfare, Scuola, Pari opportunita'

Il sindaco Tinti affida a Giulia Naldi l
Nella seduta del Consiglio Comunale di giovedì 12 settembre, il sindaco Fausto Tinti ha annunciato la nomina di Giulia Naldi ad Assessore con le deleghe: Politiche per il Welfare dei cittadini, per la casa, di integrazione e di sostegno alle fragilità e di contrasto all'emarginazione; Rapporti con il coordinamento del volontariato; Politiche educative; Pari Opportunità; Legalità e diritti dei cittadini, Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Giulia Naldi è nata a Castel San Pietro Terme il 24 agosto 1990. Ha conseguito la Laurea Magistrale in Legge. Attualmente collabora con Studi Legali. Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della società pubblica Solaris srl e della Commissione Giovani del Comune di Castel San Pietro Terme nel precedente mandato amministrativo. In ambito associazionistico, ha fatto attività con “Libera. Nomi e Numeri contro le Mafie”, in particolare per il progetto di formazione sulla cittadinanza e la legalità per le scuole.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl