Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 12 agosto 2019 | Turismo

Aperta fino al 20 agosto alle Terme la mostra “Simply The Best”

Aperta fino al 20 agosto alle Terme la mostra “Simply The Best”
Continua anche nella location estiva alle Terme di Castel San Pietro il successo della mostra fotografica “Simply The Best - Semplicemente il migliore”, selezione speciale delle immagini scattate da Angelo Orsi e Mirco Lazzari dedicate all'amico Ayrton Senna. L'iniziativa sta infatti riscuotendo grande interesse e apprezzamento da parte degli utenti e dei visitatori della struttura termale. La mostra, organizzata con la collaborazione di Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, rimarrà aperta fino al 20 agosto con ingresso libero dal lunedì al venerdì ore 8-12 e 15-18, il sabato ore 8-12 (domenica chiuso). Poi, da mercoledì 28 agosto, a grande richiesta la mostra completa “Simply The Best -Castel San Pietro Terme ricorda un uomo speciale” tornerà alla saletta di Arte contemporanea in via Matteotti 79 (inaugurazione ore 18), nell'ambito del programma del Settembre Castellano 2019.

Protagonista della mostra non è il Senna-pilota ma l'Ayrton-persona: il giovane che amava l'Italia e che aveva scelto Castel San Pietro Terme come meta di soggiorno durante i suoi impegni professionali, il ragazzo educato che si fermava a parlare con chi lo riconosceva per strada, la persona semplice che amava vivere momenti veri in compagnia di amici veri, come Angelo Orsi, che per la prima volta dopo la tragica scomparsa del campione lo ricorda con una personale fotografica curata dall'amico e fotografo castellano Mirco Lazzari, già autore delle immagini della Carrera esposte nel Palazzo Comunale.

La selezione speciale di immagini era stata esposta anche nei mesi scorsi anche al Golf Club Le Fonti, all'Hotel Castello e all'autodromo di Imola.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl