Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 2 maggio 2019 | News

Stella al Merito del Lavoro al castellano Stefano Giordani

Stella al Merito del Lavoro al castellano Stefano Giordani
C'era anche il castellano Stefano Giordani fra i lavoratori che hanno ricevuto l'onorificenza della Stella al Merito del Lavoro, in occasione della tradizionale festa del 1° maggio, a Bologna, nell'Aula Magna Santa Lucia. Giordani, che ha partecipato alla cerimonia accompagnato dal presidente del Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme, è attualmente Responsabile di Unità Organizzativa presso RFI Spa, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, sede di Bologna e lavora per le Ferrovie Italiane dal 1984.



La Stella al Merito del Lavoro viene conferita ogni anno dal Capo dello Stato ai lavoratori che si sono distinti nella loro esperienza lavorativa per particolari meriti di professionalità, dedizione, rettitudine e innovatività.

A consegnare il riconoscimento ai 71 nuovi Maestri del Lavoro dell'Emilia Romagna è stata la prefetto di Bologna Patrizia Impresa. Alla cerimonia hanno partecipato anche altre autorità civili, militari e religiose.

 

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl