Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 9 gennaio 2019 | Cultura e Biblioteche

Sabato 12 si ride al Cassero con i Trejolie in "Illogical show"

Sabato 12 si ride al Cassero con i Trejolie in "Illogical show"
Serata di irresistibili risate al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme sabato 12 gennaio alle ore 21 con i Trejolie, che si esibiranno in “Illogical show”, spettacolo in calendario nella rassegna di teatro comico organizzata dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore (posti esauriti).

Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, in arte Trejolie, hanno vinto l'edizione 2017 del talent show targato Sky Italia's Got Talent. Interpreti di una comicità surreale che affonda le proprie radici nel teatro (sono attori diplomati alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano), mettono in scena con surrealismo e ironia, la più divertente e fallimentare performance di tre concorrenti senza alcun talento. Non per il canto, né per la danza, né per la recitazione. Con la loro illogicità e humor inglese accompagnano il pubblico in un viaggio surreale e poetico.

Una comicità che ha riscosso apprezzamenti entusiastici, fra gli altri, da Luciana Littizzetto: “Mi sono innamorata dei Trejolie: sono tre dementi, ma bravissimi” e  Claudio Bisio “Mi vedrei bene come quarto dei Trejolie!”.


I Trejolie vincono Italia's Got Talent nel 2017

Info e programmi su: www.labottegadelbuonumore.it; www.cspietro.it

La stagione teatrale 2018-19 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme, organizzata dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume e il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme ha in cartellone in tutto 18 appuntamenti di qualità così distribuiti: 8 spettacoli più 2 repliche nella rassegna di teatro comico, 4 nella rassegna di prosa, 1 concerto, 5 spettacoli di teatro ragazzi.
I posti per gli spettacoli inseriti nella rassegna comica in abbonamento sono tutti esauriti.

Allegati alla pagina
Risate_al_CASSERO_2018-2019
Dimensione file: 668 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl