Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 1 gennaio 2019 | Turismo

Il benvenuto al 2019 a Castel San Pietro Terme

Il benvenuto al 2019 a Castel San Pietro Terme
La sera di lunedì 31, concluso lo spettacolo al Cassero Teatro comunale, i comici protagonisti sul palco – il duo Sinisi e Bugatti, Maria Pia Timo, Marco Dondarini e il castellano Davide Dalfiume, direttore artistico della stagione teatrale al Cassero -  sono scesi nella piazza di fianco al teatro e hanno intrattenuto i cittadini nell'attesa della mezzanotte. Qui, come è ormai tradizione, l'Associazione turistica Pro Loco e il Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme hanno offerto vin brulè e panettone ai tanti cittadini presenti.  Il sindaco Fausto Tinti ha fatto gli auguri alla città e, allo scoccare della mezzanotte, hanno preso il via il brindisi e i fuochi d'artificio dalla Torre del Cassero per dare il benvenuto al 2019. 

La mattina di Capodanno, la città si è svegliata con i tradizionali auguri del Corpo Bandistico di Castel San Pietro Terme che ha suonato lungo le strade della città, giungendo in piazza XX Settembre per il “Brindisi al nuovo anno” con il saluto del sindaco Fausto Tinti e dell'Amministrazione Comunale. 
In questa occasione il Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme presenterà alla cittadinanza i mezzi di Protezione Civile.

Info: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it - www.prolococastelsanpietroterme.it - Facebook: Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ - Prolococastelsanpietro Terme

  • Capodanno2019-fuochi-Cassero
  • Capodanno 2019 - saluto Sindaco piazza XXSettembre
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl