Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 6 novembre 2018 | News

Castel S. Pietro ha celebrato la Festa Unita'Nazionale e Forze Armate

Castel San Pietro ha celebrato la Giornata Unita
Si è svolta domenica 4 a Castel San Pietro Terme la tradizionale cerimonia che celebra la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, in occasione del 100° anniversario della fine della prima Guerra Mondiale. Erano presenti il sindaco Fausto Tinti, il presidente del Consiglio Comunale Stefano Trazzi, la consigliera regionale Francesca Marchetti, altri rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale, rappresentanti delle forze dell'ordine e delle associazioni combattentistiche e di volontariato.

Sono state deposte corone di alloro al monumento dedicato agli Alpini nel parco Lungo Sillaro, al Sacrario dei Caduti al Cimitero, al Monumento ai Caduti di tutte le guerre in piazzale Vittorio Veneto e alla lapide dei Caduti della Prima Guerra Mondiale in piazza XX Settembre. Al termine è stata celebrata al Convento dei Frati Cappuccini la Santa Messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre.
  • FestaUnitàItalia-e-ForzeArmate-4nov2018
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl