Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 11 ottobre 2018 | Cultura e Biblioteche

Biblioteca: sabato 13 open day e lettura "Tato Lupo" per bambini

Biblioteca: sabato 13 open day e lettura "Tato Lupo"
Apertura straordinaria sabato 13 dalle 15 alle 18 per la Biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme, che partecipa così all'Open Day delle istituzioni culturali organizzato in occasione dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale da Regione Emilia-Romagna e IBC, nell'ambito della campagna “EnERgie Diffuse' – Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità”.

Alle ore 16,30 divertimento assicurato per bambini e genitori con la lettura animata dal titolo “Tato Lupo” a cura dell'associazione culturale bolognese FantaTeatro. Un lupo speciale dalla risata contagiosa, Cappuccetto Rosso, un corvo, una rana e un coniglio accompagneranno i bambini in una favola delicata.

    

Fantateatro nasce nel 2004 dall'incontro di professionalità diverse e complementari come registi, pedagogisti, artisti, attori e educatori. Il profondo lavoro di ricerca indirizzato a trovare le strade e i linguaggi capaci di destare l'attenzione sia dei bambini che degli adulti, la contaminazione dei diversi linguaggi artistici (arte, musica, teatro di figura, lirica…) e la freschezza tipica del grande cinema di animazione, sono gli ingredienti che portano la compagnia ad imporsi fin dalla sua nascita come una delle realtà più innovative a livello nazionale per quanto riguarda il teatro ragazzi (da www.fantateatro.it).

Info: Biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme, via Marconi 29, tel. 051 940064, email: biblioteca@cspietro.it; sito web www.cspietro.it e pagina Facebook del Comune.
Allegati alla pagina
BibliotecaCspt-Fantateatro-autunno2018
Dimensione file: 593 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl