Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 4 ottobre 2018 | Turismo

6,7 ottobre Very Wedding, esposizione fieristica per il matrimonio

6,7 ottobre Very Wedding, esposizione fieristica per il matrimonio
Tutto pronto per la prima edizione di Very Wedding, esposizione fieristica per il wedding, organizzata da bussolaeventi con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme. Tomas Cenni, Assessore al Commercio e Turismo, Ambiente e Mobilità sostenibile esprime la sua soddisfazione: «Ringraziamo gli organizzatori per aver inserito la nostra città nel loro importante calendario annuale e per il coinvolgimento di diverse aziende del territorio quale ulteriore momento di promozione delle nostre imprese e dei servizi di qualità che sanno esprimere».

L'evento si terrà nella prestigiosa sede congressuale del Centro Artemide, in viale delle Terme 1010, e ospiterà 35 aziende del territorio con un particolare accento a realtà del Comune di Castel San Pietro Terme. Saranno presenti le migliori attività di tutti quei settori legati all'importante industria del matrimonio quali agenzie di viaggio, ristoranti, agriturismi, bomboniere, moda sposi e spose, servizi foto e video, animazione musicale, allestimenti floreali, pasticcerie, catering, gioiellerie: insomma, i futuri sposi potranno sbizzarrirsi e trovare risposte alle numerose domande e dubbi che inevitabilmente assalgono chi da un momento all'altro deve organizzare una giornata così importante.

Non mancheranno eventi spettacolari, performance musicali, degustazioni, presentazioni di viaggi, anteprime di prodotto, laboratori e workshop per realizzare la bomboniera più bella e il bouquet più romantico e numerosi momenti dolci: infatti saranno ben tre le torte nuziali che verranno offerte agli
sposi in diversi momenti della due giorni, grazie alla collaborazione con le migliori pasticcerie della zona. L'area eventi sarà animata da due conduttori di eccezione, direttamente da Radio Bruno: la bellissima e seguitissima sui social Laura Padovani e Enzo Ferrari, la voce più fascinosa dell'etere.

 

Tutti al Centro Artemide, dunque, con ingresso e parcheggio gratuito; l'inaugurazione si terrà il 6 ottobre alle ore 11, alla presenza delle Istituzioni cittadine del Comune di Castel San Pietro Terme.

INFORMAZIONI UTILI
6, 7 ottobre 2018
Centro Congressi Artemide - Viale delle Terme, 1010 B Castel San Pietro Terme (BO)
orari 10 - 19
Ingresso e parcheggio gratuito

COMUNICATO STAMPA A CURA DEGLI ORGANIZZATORI BUSSOLAEVENTI
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl