Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 7 settembre 2018 | Turismo

La Sagra della Braciola in gara per il Premio Italive

La Sagra della Braciola in gara per il Premio Italive
La 67a Sagra Castellana della Braciola è stata censita nel portale italive.it e ammessa alle votazioni per il Premio Italive 2018. La notizia è giunta in questi giorni e l'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini e visitatori a votare la festa della città nel sito del concorso https://italive.it/67-sagra-castellana-della-braciola/.

Il sito italive.it informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. E' un progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (promosso da Codacons e Comitas con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e la collaborazione di Coldiretti).

Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest'anno.

Nella scheda presente nel sito, è pubblicata una breve descrizione della festa castellana con la mappa per raggiungere la città. Ecco il testo della scheda: "Domenica 9 settembre 2018 si potranno gustare gli ottimi piatti della 67^ Sagra Castellana della Braciola a Castel San Pietro Terme (BO). Nella stessa giornata si potrà assistere alla 65^ Carrera Autopodistica, corsa di prototipi tecnologici in fibra di carbonio a 4 ruote, guidati da un pilota e spinti da atleti che si alternano a staffetta sul percorso cittadino; questo è solo uno degli eventi del Settembre Castellano che porta in città sport, musica, cultura".

Notizie sul Premio Italive e regolamento https://italive.it/regolamento/

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl