Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 28 luglio 2018 | Volontariato sociale

Grazie ai volontari che hanno tinteggiato la Bocciofila di Osteria!

Grazie ai volontari che hanno tinteggiato la Bocciofila di Osteria!
Grazie al prezioso lavoro del volontariato,  è stata realizzata nei giorni scorsi la completa tinteggiatura dei muri esterni della Bocciofila comunale di Osteria Grande. L'intervento, che ha riguardato un totale di ben 1500 metri quadrati di superficie, è stato eseguito a regola d'arte da otto volontari della Polisportiva e della Bocciofila stessa. In più, di tutte le spese si è fatta carico l'associazione che da sempre gestisce la Bocciofila.

«Ringraziamo i volontari della Polisportiva e della Bocciofila per questo impegnativo intervento di cui la struttura comunale aveva bisogno, e anche il barista Damiano della Bocciofila per la grande collaborazione - afferma il sindaco Fausto Tinti -. Il volontariato di Osteria Grande, e in particolare il nutrito e vivace gruppo che collabora con la Bocciofila, è sempre attento ai bisogni della comunità e rappresenta un importante punto di riferimento anche per l'Amministrazione comunale».



Erano 12 anni che l'edificio non veniva tinteggiato e l'intervento era necessario non solo per motivi di decoro, ma anche per il mantenimento della struttura.

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl