Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 4 luglio 2018 | Cultura e Biblioteche

CS*PT Indigest Festival: 6, 7, 8 luglio, tre serate di musica a Casatorre

CS*PT Indigest Festival: 6, 7, 8 luglio, tre serate di musica a Casatorre
Il 6, 7 e 8 luglio è in arrivo a Castel San Pietro Terme un fine settimana tutto all'insegna della musica con il CS*PT Indigest Festival, organizzato anche quest'anno al campo da basket all'aperto, immerso nel verde del Parco Casatorre, dall'associazione castellana Uroboro, in collaborazione con Pro Loco, Vari.China, Bar Tennis, Accademia del Pomelo, Lagosteria, Giaz Cafè, Ex Aequo, Ex Asilo. Le tre serate inizieranno alle ore 18. L'ingresso è libero.

«L'Indigest Festival si rinnova ancora una volta, a partire dalle band che si esibiranno venerdì 6 e sabato 7 luglio – raccontano gli organizzatori dell'associazione Uroboro -. Abbiamo scovato artisti italiani di grande talento, come i potentissimi The Devils e i mitici The Cyborgs. Inoltre avremo due band straniere di tutto rispetto, gli spagnoli Nina Coyote eta Cico Tornado e i londinesi King Salami and The Cumberland 3, alcuni di loro per la prima volta in Italia. Quest'anno ai canonici venerdì e sabato abbiamo aggiunto la domenica sera, nella quale si terrà la finale del Ganesh music contest, le cui preselezioni si sono tenute in giugno».

Nelle tre serate, il campo da basket sarà contornato da molte bancarelle, ricche di prodottidi ogni tipo. Si potrà scegliere tra street food, gelati, birre, cocktail e molto altro. Appassionati e curiosi potranno quindi ascoltare ottima musica, gustando ottimo cibo e bevande.

  

E non ci sarà solo la musica. «Grazie alla collaborazione con Vari.china, ospiteremo tre giovanissimi artisti promettenti – proseguono gli organizzatori -. Stiamo parlando di Antonio Mirizzi, già autore di Bologna Indegna, Marco D'Alessandro e Francesco Mazzoli, che disegneranno immersi tra le loro opere originali, in mostra. Sarà presente anche una piccola esposizione delle migliori opere del concorso Smacchiart dello scorso anno sul tema “Il giro d'Italia a tavola”. La partecipazione è totalmente gratuita, quindi vi aspettiamo dal 6 all'8 luglio a Castel San Pietro Terme per festeggiare assieme!»



Per ulteriori informazioni, si possono consultare le pagine facebook di Uroboro e dell'Indigest Festival o seguire l'evento su Instagram.

.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl