Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 25 luglio 2017 | Lavori pubblici

Finiti i lavori in via Ercolana

Finiti i lavori in via Ercolana
Si sono conclusi in questi giorni i lavori in via Ercolana a Castel San Pietro Terme. «Un intervento importante che ha l'obiettivo di porre un rimedio definitivo agli allagamenti che da diversi anni si verificano in corrispondenza del sottopasso – affermano con soddisfazione il presidente del Consiglio Comunale Stefano Trazzi e l'assessore ai Lavori e Patrimonio pubblico Giuliano Giordani -. Ringraziamo l'Ufficio Tecnico comunale per il risultato raggiunto».

Nel 2016 i lavori avevano riguardato il drenaggio della carreggiata sul lato sud, poi si erano interrotti durante l'inverno. Una volta verificato l'esito positivo del primo intervento, i lavori sono ripresi nel 2017 con il drenaggio del lato nord e sono terminati nei giorni scorsi con l'asfaltatura del sottopasso e dei tratti di strada interessati, sia a sud che a nord.

 

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl