Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 12 aprile 2017 | Sport

Med-Step ha donato un defibrillatore per lo Stadio Comunale

Med-Step ha donato un defibrillatore per lo Stadio Comunale

La ditta Med-Step ha donato al Comune di Castel San Pietro Terme un nuovo defibrillatore al servizio dello Stadio comunale, gestito dall'Associazione Calcio Libertas Castel San Pietro Terme. La donazione è stata fatta in memoria di Simone Reggiani, che lavorava presso la ditta Med-Step, figlio prematuramente scomparso dell'arbitro internazionale di calcio Ferdinando Reggiani, ancora oggi stimato e ricordato da tutto il mondo sportivo castellano.

La consegna ufficiale è avvenuta alla presenza del sindaco Fausto Tinti, del dr. Antonio Sammali di Med-Step, del presidente della Libertas Bruno Costantini, del delegato del Comitato Regionale FIGC - sede di Bologna - Biagio Dragoni, della madre di Simone Reggiani, Rosella Chiarini, della sorella Francesca e dell'amico d'infanzia Giovanni Giulietti. Speaker della cerimonia Mirko Lazzari, team manager della Libertas.

A ricordo dell'evento, la Libertas ha donato alla sorella di Simone Reggiani una maglia da calcio con la stampa del suo cognome.

Il defibrillatore è già a disposizione di tutti gli utilizzatori e dei visitatori dell'impianto sportivo che, oltre alle attività della Libertas, ospita manifestazioni sportive a livello regionale.

Il prezioso strumento si aggiunge a quelli già disponibili, anche grazie ad altre generose donazioni giunte nei mesi scorsi, nelle strutture sportive e scolastiche comunali, nel Municipio e nella Biblioteca di Castel San Pietro.


Nelle foto: da sinistra Biagio Dragoni, Fausto Tinti, Bruno Costantini, Mirko Lazzari, Antonio Sammali, Francesca Reggiani, Giovanni Giulietti

  • MedStep-dona-defibrillatorexStadioComunale-apr2017
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl